Tuesday, March 18, 2014

moriremo tutti

Ieri sera c'era un gran traffico a casa mia. C'era la luna (quasi) piena, scricchiolava tutto e sparivano le cose. Ogni tanto capita. Gli oggetti preferiti dagli spiritelli burloni che vivono con me sono le matite, le cose che luccicano e i vestiti. Me li spostano sempre e io ci perdo un sacco di tempo. Però sono anche carini: ieri mattina mi hanno riportato un giubbotto di jeans che avevo perso l'estate scorsa a una festa :) Ad ogni modo, non per la paura ma per la luna piena, stanotte ho dormito poco e malissimo. Come quella volta che pensavo che l'invasione delle pantegane inferocite, intrappolate in un' intercapedine segreta nel muro della mia cucina, fosse imminente. Peccato fosse solo il gas del frigo che stava finendo, facendo rumori tremendi.


2 comments:

  1. ahahahahah! Che tenera! Mi ha fatto proprio sorridere questo post! Anche a casa mia gli spiritelli si divertono a farmi sparire le cose, di solito però sono così gentili da restituirmi in cambio qualcos'altro! :D

    ReplyDelete
  2. infatti sono stati molto carini questa volta!
    :)

    ReplyDelete