Wednesday, July 10, 2013

il musigattone

Come vi aveto già anticipato, sabato sera sono stata a dipingere a Fano, in occasione della prima edizione di Piazza Jazz, per la precisione Piazza XX Settembre, proprio davanti al Bardàn Bar, che ha fornito queste tele da 1,5m x 1,5m, colori e spazio a me ed alla mia amica e collega Romina Bruscia, che dipingeva poco più in là :)
Mi sono divertita un sacco, ricoperta di bambini curiosi che già dai primi segni a matita avevano capito esattamente che cosa avrei dipinto e sono rimasti a guardare fino alla fine.
Insomma, quello che è venuto fuori e questo musigattone ispirato al jazz, citando quel ragazzo che mi ha chiesto se fosse ispirato alla sigla del Telegattone.
Il ringraziamento più grande però va a Disegni Diversi e all'associazione Rule-Hot, che hanno pensato a me e mi hanno invitata. E insieme ai quali, il giorno dopo, ho passato una bella giornata di mare con i cavalloni :)




No comments:

Post a Comment