Monday, April 22, 2013

vi presento i miei cocci

Giovedì 25 aprile, come sempre, il Pratello sarà in festa per la Liberazione. E come sempre sarà un arcobaleno di bancarelle, musica, spettacoli, concerti, laboratori, proiezioni, mangiarini, mostre, bambini, birrette, vino buono e presabenanza. Quest'anno anche io parteciperò al mercatino, banchetto a banchetto con la mia amica genio Happy Coridon.
Come vi dicevo l'altro giorno, ultimamente ho scoperto la pittura su ceramica, la quale mi sta divertendo tantissimo (speriamo che duri) e quindi giovedì, insieme alle solite stampe ed alla nuovissima serie di amuleti (di cui seguiranno anteprime) porterò i miei primi cocci, nati dall'incontro tra piatti e tazzine di recupero e le mie grinfie armate di colori per ceramica a freddo. Questi sono alcuni esempi. Potete trovarne altri sulla mia pagina Facebook, ma per vederli tutti dovete venire a trovarmi, sarò in zona Vanilia & Comics (e dove avrei potuto essere?) verso Piazza San Rocco. Vi aspetto!







No comments:

Post a Comment