Thursday, March 21, 2013

a tropical pasqua!

A Tropical Clash is back! Dopo un periodo di vacanza latente (o latenza vacante) risorgeremo il 29 marzo all'ormai glorioso piano di sopra de(lla) Linea, a un metro e mezzo dal voltone del Podestà, quel posto molto magico e molto bolognese in cui, se metti la faccia in un angolo, puoi sentire chi sta sussurrando nell'angolo opposto e vice versa. Non sapendo scegliere il tema più tropicale, ce li abbiamo messi tutti: gli zombies, l'eclissi di sole, i coniglietti, i cannibali, i coniglietti cannibali, le uova di cioccolata, gli ufi, le mummie, le colombe, il voodoo e le due Torri di Bologna travestite da statue dell'Isola di Pasqua.
Da piccola pensavo che l'Isola di Pasqua fosse un posto dove era sempre Pasqua e dove c'erano uova sode enormi dappertutto.
Una di queste volte dovrò andare a vedere se avevo ragione.
Ovviamente metterò i dischi e vi aspetto per tirarvi le uova, sorprese incluse. Intanto, qui c'è l'evento facebook per il quale, con tutto quel bendidio di input deliranti, ho fatto davvero poca fatica a partorire l'illustrazione! A venerdì prossimo ;)


No comments:

Post a Comment