Friday, December 7, 2012

per fare l'albero... ci vuole il nano!

Visto il successo del Natale dell'anno scorso, i miei amici del Vanilia & Comics ed io, abbiamo pensato di rifare l'albero dei disegni :) Esattamente come allora, ci saranno le mie stampine appese un po' dappertutto, ci sarà la mia amica Happy Coridon con il suo angolino delle meraviglie (dove potrete trovare sicuramente qualche bel regalino), ci sarà il mio compare Cevo che frullerà i suoi dischi e, naturalmente, ci saranno tante matite e tanti foglietti su cui tutti potranno disegnare per contribuire ad addobbare il nostro albero. Quest'anno però c'è una novità: per la primissima volta, le vignette di Hellobea & il Nano usciranno dal web e si appenderanno, anche loro, un po' dappertutto. Venite ad acchiapparne una!


No comments:

Post a Comment