Wednesday, June 20, 2012

garage sale!

Questa sera, come tutti i mercoledì di Giugno (Luglio si vedrà), sarò al Giardino Fava con il mio banchetto (gemellato a quello di Happy Coridon) per Garage Sale :) Ci saranno le mie spillette (quelle che rimangono - devo mettermi sotto a produrne di nuove!), l'alfabeto in tutte le sue salse, le stampe degli sketches of the day, qualche pitturino, le covers adesive per l'iPhone, orecchini e orpelli vari. Mi porterò anche le carte e, per ogni acquisto, una domanda all'oracolo della strega sarà in omaggio (venghino siore e siori!).
Tutto questo sarà accompagnato da Latrina Tremens (i miei djs preferiti), con una sana abbuffata di trash italiano e non (la mia vera, grande passione). Magari mi porto anche un'anguria gigante, visti i millemila gradi che affliggono Bologna e soprattutto me, che sto al caldo come il gatto sta all'acqua.
A più tardi!

No comments:

Post a Comment