Thursday, May 31, 2012

spillette!

Ci siamo! Domani è il grande giorno di inaugurazione di Piazza Verdi Estate. Anche se l'estate non è esattamente la mia stagione preferita, sono molto contenta. Anche perchè sabato 2 giugno (domani l'altro) parteciperò a Miss You Santa - Hello Summer! il mercatino delle autoproduzioni. E' in effetti il primo mercatino a cui partecipo e sono molto emozionata :) Mi troverete nella parte di mercatino di via del Guasto: venderò le stampe dell'alfabeto e della maggior parte degli sketch of the day, qualche pitturino e le mie nuove spillette fatte e dipinte a mano, tra cui queste qui, che ho creato appositamente per l'occasione ispirandomi alle illustrazioni che ho fatto, appunto, per Piazza Verdi Estate. Le ho fatte con il compensato di betulla e le ho dipinte ad acrilico con qualche irrinunciabile tocco di glitter qua e là. Misurano circa 2,5 cm in larghezza.

Handmade plywood pins, acrylic painted. 2,5 cm width.

No comments:

Post a Comment